Contest My-WebMagazine - Conticello.it
Conticello.it il mondo dei programmi freeware contact us
header programmi gratis
 
utenti online: 2




 
 
  Contest My-WebMagazine
 

Contest My-WebMagazine
Vinci un abbonamento a MegaUpload






Il sito My-WebMagazine.com il blog che raccoglie le notizie più interessanti dal web, lancia il primo contest per i suoi lettori che posseggono un sito/blog, che vi permetterà di vincere un abbonamento per 3 mesi a MegaUpload il sito di File Sharing.

Partecipare è semplice:

Basta scrivere un piccolo articolo che parli di questo contest e inserire un link alla pagina del concorso o alla home page del sito.
Successivamente è necessario seganalare la propria patecipazione scrivendo un commento in questa pagina inserendo il link all'articolo.

Da segnalare che a questo concorso non potranno partecipare i blog troppo nuovi, che contengono pornografia, gioco d'azzardo e crack e nemmeno quelli ospitati da msn, facebook, netlog e simili. Sono ammessi i blog di twitter

L'estrazione avverrà al raggiungimento di 50 partecipanti in data da destinarsi, ed il vincitore sarà decretato tramite il primo estratto sulla ruota di Roma.

 
Commenti su questo articolo
Da: Anonimo
Lascia qui il tuo commento:
 



 
 
`
.
© 2008 - Free Templates By Zymic.com - Content by Conticello.it - 100% Valid HTML 4.01 Transitional!
home contatti

free templates free web templates free photoshop templates free website templates free layouts free web designs free website designs webmaster resouces photoshop tutorials html tutorials css tutorials php scripts zymic zymic templates