Telefona fino in Cina ma risparmia con Toolani - Conticello.it
Conticello.it il mondo dei programmi freeware contact us
header programmi gratis
 
utenti online: 138




 
 
  Telefona fino in Cina ma risparmia con Toolani
 

Scopri l'alternativa ai programmi VoIp: Toolani




Il Servizio

Per telefonare e mandare messaggi a poco prezzo sono ormai conosciutissimi i programmi VoIp a partire da Live Messenger e finendo a Skype.

Quello che vi propongo oggi è una valida alternativa all'utilizzo del computer per mantenere il massimo della convenienza e guadagnare in semplicità e qualità delle chiamate.
Con Toolani è possibile chiamare paesi i cui prezzi sono spesso proibitivi, come ad esempio la Cina. Basti pensare a chi per esempio per lavoro si tiene in contatto con filiali nel paese del sol levante, oppure a chi ha amici o parenti così lontani.

La vera forza è nella semplicità di utilizzo, vi basta infatti una piccola registrazione e non avrete più neanche il pensiero di dover digitare sul vostro telefono quei lunghi e complicati numeri telefonici internazionali che verranno sostituititi da facili numeri telefonici nazionali.

Come se non bastassero queste garanzie, Toolani vi offre un euro gratuito dopo la registrazione per poter provare i loro servizi. In questo modo potrete avere la certezza della qualità di questo servizio.

Adesso tocca a voi Telefonare in Cina a basso costo con toolani.

 
Commenti su questo articolo
Da: Anonimo
Lascia qui il tuo commento:
 



 
 
`
.
© 2008 - Free Templates By Zymic.com - Content by Conticello.it - 100% Valid HTML 4.01 Transitional!
home contatti

free templates free web templates free photoshop templates free website templates free layouts free web designs free website designs webmaster resouces photoshop tutorials html tutorials css tutorials php scripts zymic zymic templates