Vinci un iPhone4 con Bypass-World - Conticello.it
Conticello.it il mondo dei programmi freeware contact us
header programmi gratis
 
utenti online: 5




 
 
  Vinci un iPhone4 con Bypass-World
 

Scopri Bypass-World e vinci




logo bypass-world


Visitate subito Bypass-World se siete appassionati di informatica e nuove tecnologie, su questo sito troverete infatti articoli riguardanti il web e tutto il mondo dell'informatica.
Inoltre il blog diventa ancora più interessante se vi permette di vincere un fantastico premio, niente di meno che un iPhone4 .
Cercare di vincerlo è semplicissimo, avrete ben due modi di partecipare: sia che siate dei possessori di blog, che degli utenti di Facebook.

Partecipare tramite Blog

Per partecipare vi sarà sufficiente pubblicare un articolo che parli del contest sul vostro sito, ricordandovi di includere l'immagine fornita del concorso. Successivamente basta lasciare un commento alla Pagina del concorso.

Partecipare tramite Facebook

Se volete invece partecipare tramite il social network in blu, basta semplicemente iscrivervi all'evento facebook di Bypass-World creato per il contest, invitare 20 persone e pubblicarlo sul vostro profilo. Fatto tutto, lasciate un commento nella pagina del concorso.

Come vedete partecipare è molto semplice, non vi resta che provare anche voi. Per maggiori informazioni ed il regolamento basta visitare la pagina del concorso



 
Commenti su questo articolo
Da: Anonimo
Lascia qui il tuo commento:
 



 
 
`
.
© 2008 - Free Templates By Zymic.com - Content by Conticello.it - 100% Valid HTML 4.01 Transitional!
home contatti

free templates free web templates free photoshop templates free website templates free layouts free web designs free website designs webmaster resouces photoshop tutorials html tutorials css tutorials php scripts zymic zymic templates