Vinci una PSP Sony con Permesso.org e Mygiochi.net - Conticello.it
Conticello.it il mondo dei programmi freeware contact us
header programmi gratis
 
utenti online: 4




 
 
  Vinci una PSP Sony con Permesso.org e Mygiochi.net
 

Vinci una PSP con Permesso.org e Mygiochi.net




Il Contest

Permesso.org il blog dedicato all'informatica e alla tecnologia insieme al portale di giochi gratuiti Mygiochi.net hanno indetto un fantastico contest che mette in palio nientemeno che una Sony PSP del valore di 169 euro.
Partecipare è molto semplice: basta scrivere una piccola descrizione del contest in questione ed una recensione dei siti organizzatori Permesso.org e Mygiochi.net. L'articolo dovrà contenere inoltre i link alle relative home page e una alla pagina del concorso
Fatto questo non dimenticate di segnalare il vostro articolo allo staff con un commento alla pagina del concorso.

Dopo la scadenza del contest fissata per il 20 Dicembre 2009 alle 21:00, lo staff valuterà in base a criteri di buona scrittura dell'articolo, presenza di immagini, tipologia di sito e relativo flusso di utenti i vari articoli partecipanti e premierà il migliore autore che si aggiudicherà l'ambito premio.

Provate anche voi a vincere questa stupenda PSP con Permesso.org e Mygiochi.net!

psp mygiochi.net

 
Le Recensioni

home permesso.org

Permesso.org è un sito presente in rete da Marzo 2009, dedicato a tutti i tipi di visitatori perché all’interno troverai: temi per personalizzare il cellulare, utili programmi per convertire video e utilizzare skype, siti per inviare sms gratis. Gli appassionati di grafica digitale troveranno le nuove guide di Photoshop per imparare ad eseguire effetti strabilianti sulle proprie foto. Raccolte di icone, risorse gratuite, script e servizi online che  permetteranno di arricchire i vostri siti.
Se sei un utente di Computer vieni a scoprire la vasta raccolta di programmi gratuiti tutti recensiti con accuratezza e con piccole guide all'uso, impara i trucchi per fare funzionare al meglio il tuo computer, scopri tutto ciò che puoi fare con facebook e le modifiche che non penseresti possibili al tuo profilo.

facebook permesso.org

Permesso.org è tutto questo perchè con cadenza giornaliera tiene informati tutti i propri utenti delle ultimissime notizie in campo tecnologico ed informatico.
Inoltre all’interno del sito troverai articoli su argomenti di interesse comune: dal frequentatissimo Facebook, ai siti emergenti in rete, ai migliori programmi per il vostro computer.. e perfino alle ricette di cucina per portare novità e sapore  in cucina.
Tutti i contenuti sono curati dalla redazione di Permesso.org, sempre attenta alle esigenze dei propri utenti: ed è per questo che ogni articolo è curato nella semplicità, nelle immagini, nell'accuratezza e nell'estensione, in modo che risulti piacevole, conciso, ma sopratutto utile e semplice.
Non mi resta che consigliarvi di visitare subito Permesso.org e iniziare a scoprire il mondo tecnologico che c'è intorno a voi!




home mygiochi.net


Dinamico e colorato, MyGiochi.net si presenta all’utente, che cerca dei giochi on line, semplice e ricco di giochi innovativi e divertenti
La suddivisione dei giochi a seconda della tipologia rende il sito agevole anche ad utenti poco pratici ma che hanno tanta voglia di divertirsi e sperimentarsi in giochi sempre nuovi.

Analizziamo ora le categorie che si possono trovare nel sito. Ci sono i classici giochi arcade rapidi ed immediati senza troppe pretese di realismo, e  più di 450 alternative: arcade mygiochi.net giochi di combattimento e di strategia. Se il combattimento non fa per te, ed hai bisogno di perfezionarti in cucina, ti vengono incontro una serie di giochi che mettono a dura prova le tue capacità culinarie. Fra bistecche, gelati e frittate mettiti alla prova utilizzando il mouse e seguendo le istruzioni che ti vengono date.
Se sei amante delle simulazioni ci sono, inoltre diversi giochi di macchine, nei quali potrai migliorare le tue capacità da automobilista su diverse piste e utilizzando le più svariate vetture da corsa, e se si è stanchi di stare sulla terra esiste anche un gioco di macchine su Marte per gli amanti dello spazio. Se non sei soddisfatto della tua macchina puoi anche utilizzare mezzi di locomozione alternativi come motociclette o dei super animali con le loro mitiche autovetture volanti!
classici mygiochi.net Se sei un amante di giochi ormai diventati storici come pacman, il biliardo e il muro basterà ciccare su giochi classici e divertirsi con i tanti giochi di questa categoria. Strepitosa è la vasta scelta di giochi di ruolo da forza quattro ai giochi del mitico super mario. Inoltre trovi nel sito giochi per ragazze e giochi di carte.
Se sei, poi uno sportivo incallito…ma da poltrona, puoi anche trovare diversi giochi sportivi che ti aiuteranno a coltivare il tuo amore per tutti gli sport, dal calcio al golf.


Mygiochi.net è davvero una enorme libreria di giochi per tutti e per tutte le occasioni, i giochi scelti dallo staff riescono a soddisfare l’esigenze di tutti gli utenti che desiderano passare delle ore spensierate al computer senza molte pretese ma con il massimo del divertimento.
Come se non bastasse, sul sito è presente anche una comoda chat che potrà esservi utile per scambiare quattro chiacchere, ricevere consigli o suggerimenti per i giochi o magari rendere più divertente il gioco sfidando gli altri utenti!

 
Commenti su questo articolo
Da: Anonimo
Lascia qui il tuo commento:
 



 
 
`
.
© 2008 - Free Templates By Zymic.com - Content by Conticello.it - 100% Valid HTML 4.01 Transitional!
home contatti

free templates free web templates free photoshop templates free website templates free layouts free web designs free website designs webmaster resouces photoshop tutorials html tutorials css tutorials php scripts zymic zymic templates