Vedi la TV in diretta attraverso internet - Conticello.it
Conticello.it il mondo dei programmi freeware contact us
header programmi gratis
 
utenti online: 4




 
 
  Vedi la TV in diretta attraverso internet
 

La TV in streaming più facile di quello che sembra




Può capitare di trovarsi costretti in un posto dove non c'è la televisione, magari giusto la sera in cui in tv trasmettono il nostro programma preferito.
A nostra disposizione solo un computer con la connessione ad internet.
Che fare allora per risolvere questo problema? C'è la TV in streaming!

La tv in streaming permette infatti di visualizzare i canali televisivi in diretta attraverso internet.
Esistono programmi specifici per trovare questi canali e visualizzarli sul computer, senza occupare preziosa memoria per delle registrazioni inutili.
Per visualizzare le immagini è ovviamente necessario avere una connessione a banda larga (per esempio ADSL), e il programma adatto installato. Fatto questo, vedere la tv sarà facile come usare il telecomando.

Il programma che voglio consigliarvi oggi per vedere la tv online è Live Player.



Live player con più di 510 canali in europa e 1.000 canali internazionali vi permetterà di gustarvi tutto il meglio dello sport, del'intrattenimento e della musica.
In più oltre alla televisione, potrete usufruire di ben 28.000 stazioni radio che non vi lasceranno mai senza musica!

I costi? Tutto Gratis, il programma infatti è finanziato dalla pubblicità che viene installata insieme al software. Scarica subito !

  Avviso

Il programma può visualizzare pubblicità non richieste.
Per rimuovere il componente pubblicitario e continuare ad utilizzare il software disinstallate il programma "Favorit" come descritto dalle istruzioni


Sempre riguardo la possibilità di vedere la televisione gratuitamente online volevo segnalarvi che la Rai ha messo a disposizione degli utenti italiani un nuovo servizio di diretta tv.

Andando infatti al sito Rai.tv sarà possibile accedere alla diretta di tutti i canali delle reti Rai sempre in modo gratuito.
Per poter visualizzare il sito della Rai è necessario aver installato sul proprio computer un plugin "Microsoft SilverLight" gratuitamente scaricabile dalle pagine del sito.

A questo punto non mi resta che augurarvi... Buona Visione!

 
Commenti su questo articolo
Da: Anonimo
Lascia qui il tuo commento:
 



 
 
`
.
© 2008 - Free Templates By Zymic.com - Content by Conticello.it - 100% Valid HTML 4.01 Transitional!
home contatti

free templates free web templates free photoshop templates free website templates free layouts free web designs free website designs webmaster resouces photoshop tutorials html tutorials css tutorials php scripts zymic zymic templates