Conticello.it il mondo dei programmi freeware contact us
header programmi gratis
 
utenti online: 2




 
 
  Aggiornamento obbligatorio di Windows Live Messenger 2010
 
23/Gen/2011

In questi giorni Microsoft ha reso obbligatorio l’aggiornamento del Windows live messenger alla versione 2011 per tutti gli utenti windows vista e 7.

Tutti questi utenti si troveranno infatti, all’apertura di messenger, una schermata obbligatoria di aggiornamento per potersi collegare.

Ancora il Messenger Plus per Windows Live Msssenger 2011 non è stata rilasciata, ci sono gli affezionati alla più leggera e veloce interfaccia del messenger 2010 e chi per pura pigrizia preferisce collegarsi senza fare alcun aggiornamento.

Per risolvere quindi tutti questi problemi, e rimanere alla vecchia versione vi segnalo l’applicazione Messenger Link Reviver che permette di aggirare l’aggiornamento.
Il programma una volta scaricato non ha bisogno di installazione, viene eseguito e come per magia il vostro windows live messenger non vi chiederà più di essere aggiornato e potrete collegarvi liberamente. Il programma ha bisogno di essere eseguito come amministratore e sul vostro pc deve essere installato .NET framework 2.0 (già presente su windows 7).




 
Commenti

Lascia un commento




 
 
`
.
© 2008 - Free Templates By Zymic.com - Content by Conticello.it - 100% Valid HTML 4.01 Transitional!
home contatti

free templates free web templates free photoshop templates free website templates free layouts free web designs free website designs webmaster resouces photoshop tutorials html tutorials css tutorials php scripts zymic zymic templates