In questi giorni Microsoft ha reso obbligatorio l’aggiornamento del Windows live messenger alla versione 2011 per tutti gli utenti windows vista e 7.
Tutti questi utenti si troveranno infatti, all’apertura di messenger, una schermata obbligatoria di aggiornamento per potersi collegare.
Ancora il Messenger Plus per Windows Live Msssenger 2011 non è stata rilasciata, ci sono gli affezionati alla più leggera e veloce interfaccia del messenger 2010 e chi per pura pigrizia preferisce collegarsi senza fare alcun aggiornamento.

Per risolvere quindi tutti questi problemi, e rimanere alla vecchia versione vi segnalo l’applicazione Messenger Link Reviver che permette di aggirare l’aggiornamento.
Il programma una volta scaricato non ha bisogno di installazione, viene eseguito e come per magia il vostro windows live messenger non vi chiederà più di essere aggiornato e potrete collegarvi liberamente. Il programma ha bisogno di essere eseguito come amministratore e sul vostro pc deve essere installato .NET framework 2.0 (già presente su windows 7).

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.